cosa prendere per dolori cervicali

Spray Cervicaleni: Funziona o è una Truffa? Recensioni, Opinioni e Prezzo

Oggi parliamo di uno Spray che sta riscuotendo un grande successo, Cervicaleni.

L’artrosi cervicale è una patologia degenerativa provocata da lesioni alle cartilagini articolari e ai dischi intervertebrali posti nella prima porzione del rachide.

Dopo una fase iniziale quasi asintomatica, questo disturbo inizia a interessare anche le articolazioni presenti tra le vertebre, limitando quindi notevolmente i movimenti e rendendoli molto dolorosi.

Le vertebre del collo, che sono quelle superiori, controllano infatti la maggior parte dei movimenti della testa e permettono un normale mantenimento della postura.

Questa malattia, che può insorgere a qualsiasi età, ma che è più frequente dopo i 50 anni, deve essere curata tempestivamente non soltanto per attenuare il dolore, ma soprattutto per evitare peggioramenti che potrebbero condizionare la qualità della vita.

Nato in seguito alle più recenti tecnologie biomolecolari, Cervicaleni è un prodotto in grado di eliminare i dolori cervicali in soli 5 giorni, grazie alla sua speciale formulazione spray.

Il rimedio infatti viene assorbito molto rapidamente a livello cutaneo e altrettanto velocemente entra in circolazione per arrivare agli organi bersaglio (cartilagini articolari del collo).

Tutte le informazioni sono state estrapolate direttamente dal Sito Ufficiale dello Spray Cervicaleni

Contenuto Articolo Cervicaleni

Come funziona Cervicaleni?

Cervicaleni è un preparato liquido da nebulizzare sulla pelle dove è presente un’infiammazione articolare, responsabile della cervicalgia.

Oltre a contrastare la flogosi delle cartilagini, il prodotto agisce anche sulla muscolatura intervertebrale, migliorandone il rilassamento ed eliminando la sintomatologia dolorosa.

L’artrosi cervicale, che è una malattia cronica e progressiva, tende a peggiorare con l’età e pertanto deve essere affrontata nelle sue fasi iniziali, quando cioé i disturbi sono ancora controllabili.

Se non viene curata efficacemente e con interventi mirati può provocare un deterioramento anche alle strutture nervose e vascolari, con tutte le conseguenze negative che ne derivano.

Una delle prime complicazioni è collegata all’insorgenza di formicolio diffuso (parestesia) alle braccia e alle mani che, in alcuni casi, risultano praticamente semi-paralizzate.

Il dolore che ne deriva viene avvertito soprattutto alla nuca e alla base del collo, in associazione a una notevole rigidità posturale, a vertigini e capogiri e spesso a episodi di nausea.

Cervicaleni si è dimostrato un prezioso alleato per sconfiggere i dolori articolari al collo in quanto il suo meccanismo d’azione è particolarmente rapido ed efficace, dato che interagisce con la componente ossea, cartilaginea e muscolare del rachide.

Il preparato si distingue inoltre per un effetto a lunga durata, che rimane attivo per oltre 36 ore dopo l’applicazione, garantendo una protezione per tutto il giorno.

Si tratta di un rimedio naturale al 100% in quanto formulato soltanto con elementi biologici e forniti di un’ittima compatibilità con l’organismo, che pertanto non sviluppa nessun effetto collaterale né reazione d’intolleranza.

Sono sufficienti 2-3 applicazioni al giorno per migliorare sensibilmente le condizioni di salute e per prevenire eventuali ricadute.

Ideale per rigidità del collo, per disturbi al ginocchio, al gomito, ai polsi e alle caviglie, Cervicaleni può essere utilizzato con successo anche in caso di sciatalgia (mal di schiena).

La sua principale caratteristica è la rapidità con cui agisce, bloccando la sintomatologia dolorosa già dopo pochi giorni d’impiego

Ingredienti principali di Cervicaleni:

rimedi dolori cervicale

Ecco gli Ingredienti Principali di Cervicaleni per sconfiggere i dolori cervicali:

  • Vitamina C: È un composto antiossidante molto efficace e in grado di eliminare i radicali liberi in circolo, che sono i principali responsabili della flogosi articolare. A livello osseo e muscolare, la sua funzione è quella di stimolare la produzione di collagene, una macromolecola proteica deputata a migliiorare la struttura biomolecolare delle articolazioni e quindi la loro funzioni, aumentando la fluidità dei movimenti e la resistenza agli sforzi;

  • Vitamina B12: È la vitamina più importante per proteggere le terminazioni nervose che innervano il distretto articolare della colonna vertebrale.
    Come conseguenza la muscolatura del rachide risulta attiva e priva di contratture, potenziando i movimenti di collo, spalle e braccia e rinforzando la postura.
    Il composto inoltre aumenta la sintesi di globuli rossi e quindi migliora l’ossigenazione dei tessuti, eliminando (per via ematica) le tossine responsabili del dolore (come prostaglandine e citochine);

  • Glucosamina solfato: È un composto naturale che trova largo impiego nella formulazione dei più efficaci integratori per la mobilità osteo-articolare in quanto aumenta la produzione di liquido sinoviale e di collagene. Trattandosi di una molecola che non viene sintetizzata dal corpo è necessario introdurla dall’esterno sotto forma di preparazione naturale;

  • Condroitina solfato: Si tratta di un’altra molecola naturale il cui ruolo è quello di stimolare la sintesi di nuova cartilagine quando, in seguito a processi degenerativi, la sua concentrazione risulta insufficiente. In associazione con la glucosamina, questo elemento potenzia sensibilmente la sua efficacia in quanto agisce in maniera sinergica;

  • Artiglio del diavolo: È uno sei più potenti antinfiammatori naturali che viene estratto da alcune piante erbacee ad azione analgesica e antiflogistica.
    Presente in forma glicerolata, questo composto garantisce un’estrema rapidità d’azione senza peraltro provocare effetti collaterali, tipici invece dei farmaci sintetici. Il suo impiego viene raccomandato non soltanto in presenza di artrosi cervicale, ma anche di artrite reumatoide, sciatalgia, osteoartrite e artrosi alle anche;

  • Sodio benzoato: Si tratta di un eccipiente naturale che serve per evitare qualsiasi contaminazione microbica del prodotto e che garantisce la sua perfetta conservazione anche dopo l’apertura della confezione;

  • Potassio sorbato: È un altro eccipiente biologico in grado di assicurare una completa protezione da muffe e miceti, garantendo dunque una lunga conservazione delle proprietà terapeutiche di Cervicaleni.

Perché Cervicaleni funziona davvero?

Cervicaleni è una truffa o funziona davvero?

Sono quasi un milione i consumatori che si dichiarano pienamente soddisfatti di Cervicaleni, uno spray biologico capace di agire in profondità a livello osteo-articolare del rachide e in particolare della zona cervicale.

Il suo meccanismo d’azione è molteplice in quanto agisce su:

  • degenerazione cartilaginea;
  • usura dei dischi intervertebrali;
  • contratture muscolari;
  • scarsa ossigenazione dei tessuti;
  • carenza di collagene;
  • carenza di liquido sinoviale;
  • rigidità articolare.


I sintomi più tipici dell’artrosi cervicale non riguardano soltanto la zona del collo, ma anche spalle, braccia, polsi e cranio.

È piuttosto comune che il paziente riferisca dolore irradiato alle spalle, limitazione dei movimenti delle braccia, tensioni muscolari alla base del collo, pressione alle tempie, nausea e vomito, ronzii auricolari e visione offuscata (scotomi luminosi).

Un altro segnale caratteristico provocato dall’artrosi cervicale è collegato agli sbandamenti che possono manifestarsi durante la deambulazione o anche nel momento di alzarsi in piedi, quando cioé il baricentro si sposta.

Una forte pressione alle tempie, che di solito si riflette anche all’interno dei globi oculari, è un’altra caratteristica della cervicalgia.

Cervicaleni è la soluzione perfetta per tutti questi problemi poiché il suo meccanismo d’azione è rapido ed efficace e consente di eliminare tutti i sintomi dell’artrosi cervicale già dopo 5 giorni d’applicazione.

Bisogna inoltre tenere presente che questo rimedio non ha effetti collaterali, al contrario dei tradizionali antinfiammatori (FANS) che non sono tollerati da molti pazienti.

Spray Cervicaleni Recensioni e Opinioni:

cervicaleni spray dolori cervicali

Negli ultimi mesi l’apprezzamento di Cervicaleni è aumentato esponenzialmente secondo il sempre più alto numero di feed-back positivi scritti dai consumatori.

Chi utilizza il prodotto mostra di gradire innanzi tutto la sua composizione 100% naturale in quanto a base soltanto di molecole biologiche, un requisito che lo rende ben accetto da parte di soggetti sensibili e intolleranti ai medicinali.

Un altro aspetto vantaggioso è legato alla rapidità d’azione secondo cui, già dopo la prima settimana d’assunzione, l’integratore ha contribuito ad eliminare dolore e rigidità articolare.

La formulazione in spray Cervicaleni è una caratteristica apprezzata da tutti i consumatori in quanto la sua facilità d’uso e il completo (e veloce) assorbimento consentono di impiegare il prodotto in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa, senza la necessità di fastidiosi massaggi.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo è un altro requisito che gli acquirenti apprezzano particolarmente e che ha permesso al prodotto si conquistarsi ben 4,5 stelline di rating.

Dove si acquista Cervicaleni? Quanto costa Cervicaleni?

Per tutelare i consumatori da eventuali truffe e per garantire loro l’autenticità del prodotto, Cervicaleni viene commercializzato soltanto presso il Sito Ufficiale, dove al momento è in vendita al prezzo speciale di 49 euro, invece di 99 euro (costo di listino).

Per ordinare questo Spray Cervicaleni contro i dolori cervicali è sufficiente cliccare sul tasto ordina e procedere alla cassa compilando tutti i dati, per ricevere direttamente a casa il pacco contenente due confezioni.

È possibile pagare in contanti alla consegna oppure con carta di credito o di debito (anche con la tua carta postepay).

Un’ulteriore garanzia offerta alla clientela da parte dell’azienda produttrice è quella del “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni che permette all’acquirente di restituire il prodotto qualora non lo ritenesse valido.

Accedendo al portale di Naturalenis Cervicaleni è possibile leggere la documentazione completa sul preparato oltre alle numerose opinioni di utenti che ne fanno uso regolarmente e che gli hanno assegnato moltissimi feed-back positivi, tanto da raggiungere il massimo punteggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non copiare...

Compila il modulo qui sotto e ordina la tua Skin Scrubber a soli

€49 (invece di €129)

Spedizione Gratuita in 24/48 ore e
Pagamento alla consegna

Disponibilità residua in Magazzino - 21 Maggio 2024 20:38
Lust BioSkin 6%
Pagamento alla Consegna
Valutazione 4.87/5
5/5